Menu

L’Abbaye des Morts convertito per C64

Il videogioco L’Abbaye des Morts, originariamente sviluppato da Locomalito in collaborazione con il musicista Gryzor87 e convertito per PC, Linux, Ouya e ZX Spectrum, arriva adesso anche su Commodore 64.

Dopo essere stato protagonista di porting anche per Amiga OS 4 e Mega Drive, L’Abbaye des Morts sbarca dunque su C64 per la gioia di tutti i possessori del mitico home computer che spopolava negli anni ’80 e che ancora adesso nutre di grande considerazione dagli appassionati di retrogaming. La conversione per Commodore 64 porta le firme di Antonio Savona (programmazione), Saul Cross (grafica, musica ed effetti sonori) e Double Sided Games.
Un platform vecchia scuola che riprende giochi come il mitico Jet Set Willy. L’arrivo del gioco sul nostro amato biscottone è datato 18 gennaio, decisamente un ottimo modo per iniziare l’anno se amate il C64. L’Abbaye des Morts sarà sì disponibile sia in digital version sia in versione fisica, per la gioia dei collezionisti. Questa versione sarà tuttavia disponibile in un numero limitato di copie. Non c’è tempo da perdere!

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!