MediEvil Remastered PS4 esce il 25 ottobre a 29,99€

MediEvil Remastered PS4 data di uscita del remake

Lo scorso dicembre Sony ha annunciato in via ufficiale la pubblicazione di MediEvil Remastered per PlayStation 4, riproposizione in chiave moderna di uno dei più bei giochi di sempre per PS1. MediEvil si rifà il look e notizia più bella per i fan di Sir Daniel Fortesque non poteva esserci. Non solo, c’è anche la data di uscita ufficiale: MediEvil Remastered esce il 25 ottobre 2019. Il costo? 29,99€, decisamente abbordabile.




Occorre ricordare che il primo MediEvil per Sony PlayStation 1 arrivò nell’ottobre del 1998, quando creò un entusiasmo incredibile nei milioni di ragazzini che custodivano, e ovviamente giocavano, una PSX in casa. Quale occasione migliore del 20° Anniversario di MediEvil per riportare agli onori della cronaca un gioco di tale spessore, che assieme a Crash Bandicoot vendette milioni di copie in tutto il mondo? 
C’è già chi vocifera di un possibile arrivo di un’edizione inclusiva anche del secondo capitolo, quello strepitoso MediEvil 2 che in molti apprezzano quasi più del primo, bellissimo titolo con protagonista Sir Daniel. Il quale tornerà a fronteggiare il temibile e malvagio Zarok e a difendere Gallowmere, messa in pericolo dalle forze di non-morti del potente stregone. Gioco che combina in maniera sapiente i temi horror con una comicità grottesca fuori dal comune, MediEvil Remastered potrebbe essere la chicca che renderà ancor più bello il vostro 2019 videoludico.

MediEvil - PS1

Immagine 1 di 8





CategoriesSenza categoria

Rispondi