Menu

Micro Mages, nuovo platform per NES

Kickstarter è stata la perfetta piattaforma di lancio per moltissimi retrogames, negli ultimi anni, e l’ultimo in ordine di tempo è Micro Mages della Morphcat Games.

Si tratta di un titolo per NES che, stando alle prime immagini arrivate nella nostra minuscola redazione (sempre che tale si possa definire), pare in grado di spingere al limite le performance di una piattaforma 8-bit come il Nintendo Entertainment System. Micro Mages può essere giocato anche in 4, fattore che lo rende ancor più appetibile, se già non bastassero la sua incredibile grafica e il gameplay visto nei primi video teaser.
Finanziato tramite la piattaforma di crowdfunding Kickstarter, Micro Mages arriverà in versione fisica, con tanto di box e cartuccia, altro elemento quasi essenziale che molti giocatori ritengono essere di primaria importanza. Un titolo che pare tanto bello da sembrare quasi moderno: l’obiettivo primario è quello di scalare una torre, eliminare tutti i nemici e affrontare i boss presenti alla fine di ogni sezione.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!