Menu

Monster Boy And The Cursed Kingdom, nuova demo della versione PC

Gli sviluppatori di Game Atelier hanno da poco annunciato che il successore spirituale della serie Wonder Boy In Monster World è arrivato. Parliamo di Monster Boy And The Cursed Kingdom, che dalle prime immagini e video pare veramente bellissimo.

Monster Boy And The Cursed Kingdom è stato pubblicato per Nintendo Switch, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One. La vera notizia è però che è apparsa per la prima volta online una demo della versione PC, che prima o poi (speriamo molto presto) dovrebbe debuttare sulla nota piattaforma Steam. Il gioco vede la cooperazione del leggendario creatore Ryuichi Nishizawa.
Questo colorato e divertente titolo è stato realizzato – a detta degli sviluppatori – per far rivivere ai videogiocatori il divertimento di quei titoli che negli anni ’80 e ’90 spiccavano per semplicità, grafica e gameplay. Non occorrevano realtà virtuale, acquisti in-app o modalità multiplayer per divertirsi: bastavano boss finali grandi e cattivi, passaggi segreti e tante armi potenti da trovare nei vari livelli.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!