Night Knight, arcade platform per MSX

Night Knight MSX videogame

Seguaci dell’MSX, ci sono ottime notizie per voi! Il 15 maggio scorso è stato pubblicato Night Knight, arcade platform sviluppato da Juan J. Martínez.

Il gioco si presenta in maniera superba e pare veramente interessante. Martínez, già creatore di videogiochi favolosi quali The Dawn of Kernel, Magica, Golden Tail, Space Pest Control e Rescuing Orc, ci propone dunque un nuovo e intrigante titolo che egli stesso descrive così: “mi ricorda i classici giochi per MSX sviluppati e pubblicati da ASCII, Casio e Namco”.
In Night Knight vestite i panni di Sir Bernard, il quale deve portare a compimento una personale missione. Deve infatti infrangere una maledizione e per fare ciò Bernard attraversa le stanze spaventose e misteriose di un castello stregato. Per arrivare alla fine del gioco occorre attraversare 80 livelli, evitando i nemici e stando sempre attenti al timer, così da trovare l’uscita dello stage prima che il tempo sull’orologio scada. Il gioco sarà disponibile per il download gratuito.

CategoriesSenza categoria

Rispondi