Menu

Night Knight, arcade platform per MSX

Seguaci dell’MSX, ci sono ottime notizie per voi! Il 15 maggio scorso è stato pubblicato Night Knight, arcade platform sviluppato da Juan J. Martínez.

Il gioco si presenta in maniera superba e pare veramente interessante. Martínez, già creatore di videogiochi favolosi quali The Dawn of Kernel, Magica, Golden Tail, Space Pest Control e Rescuing Orc, ci propone dunque un nuovo e intrigante titolo che egli stesso descrive così: “mi ricorda i classici giochi per MSX sviluppati e pubblicati da ASCII, Casio e Namco”.
In Night Knight vestite i panni di Sir Bernard, il quale deve portare a compimento una personale missione. Deve infatti infrangere una maledizione e per fare ciò Bernard attraversa le stanze spaventose e misteriose di un castello stregato. Per arrivare alla fine del gioco occorre attraversare 80 livelli, evitando i nemici e stando sempre attenti al timer, così da trovare l’uscita dello stage prima che il tempo sull’orologio scada. Il gioco sarà disponibile per il download gratuito.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!