Pagoda Warrior II, nuovo action-platform per C64

Pagoda Warrior II videogame

Sempre più in auge, il Commodore 64 sta vivendo un periodo particolarmente florido per quanto nuovi titoli che arricchiscono il suo parco titoli.




L’ultimo in ordine di tempo è Pagoda Warrior II, realizzato dallo sviluppatore Stefano “Mc.Valdemar” Canali ma le cui musiche portano la firma di Richard Bayliss. Stefano Canali ha dichiarato che il gioco originale prevedeva che il protagonista si facesse strada attraverso quattro pagode per sgominare un culto sinistro che venera niente meno che un serpente volante.
In Pagoda Warrior II queste divinità vanno affrontate di persona, così da eliminare per sempre questo culto malvagio. Le aree di gioco sono molto numerose e variano dai giardini ai dungeon, dai palazzi ai templi. Colori, nemici, temi dei livelli e difficoltà sono elementi che contribuiscono, stando alle prime recensioni, al giudizio positivo nei confronti di questo titolo.




CategoriesSenza categoria

Rispondi