Menu

Panzer Dragoon, il remake arriva nel 2019

L’annuncio era stato dato dalla Forever Entertainment per la prima volta verso la fine del 2018 ma ora le voci sono sempre più insistenti: pare che il remake di Panzer Dragoon verrà rilasciato entro la fine del 2019.

L’obiettivo di Forever Entertainment è portare questa bellissima saga sulle console domestiche di ultima generazione. Il remake, tra l’altro, è previsto anche Panzer Dragoon II Zwei e i titoli dei giochi saranno tutt’altro che fantasiosi: Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake. I giochi riprenderanno lo stile dei Panzer Dragoon originali, comparsi la prima volta su Sega Saturn nell’ormai lontano 1995.
La grafica sarà moderna e anche le meccaniche di gioco saranno migliorate e affinate, il che ci rende particolarmente curiosi nei confronti di un gioco del quale purtroppo ancora non sappiamo una data di pubblicazione precisa. È probabile che si parli dell’ultimo trimestre dell’anno, ma sono solo supposizioni. Per i pochi che non conoscessero i giochi, si tratta di sparatutto su rotaia che vedono il protagonista a cavallo di un drago.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!