Menu

PlayStation Classic, la Mini PS1 in vendita dal 3 dicembre

Una delle console più popolari di sempre, Sony PlayStation 1, viene proposta in versione PlayStation Classic dal 3 dicembre 2018 al prezzo di 89,99 sterline (il prezzo per l’Italia non è ancora noto).

La console 32-bit prodotta da Sony e venduta in milioni e milioni di esemplari, una delle piattaforme che più hanno entusiasmato i videogiocatori di tutto il pianeta, includerà 20 giochi classici della PS1 tra cui: Final Fantasy VII, Jumping Flash, Ridge Racer Type 4, Tekken 3 e Wild Arms. Ancora non si conoscono gli altri 15 titoli presenti, ma il parco giochi della PlayStation è così vasto che per forza di cose qualche capolavoro verrà escluso.
PlayStation Classic sarà dunque disponibile poco prima di Natale, il regalo perfetto per qualsiasi nostalgico. La confezione contiene anche due controller PlayStation One e il prezzo, come detto, dovrebbe aggirarsi attorno ai 100 euro. La notizia, assolutamente ufficiale, è stata data dal canale YouTube di PlayStation Europe e ha logicamente scatenato dibattiti tra gli appassionati. Voi che ne pensate? Diteci la vostra e non appena avremo maggiori informazioni aggiorneremo l’articolo.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!