Gli amanti del retrogaming e dei giochi sportivi, in particolare di quelli di pugilato, non potranno non ricordare Punch-Out, uno dei giochi di boxe meglio riusciti e più popolari nella storia dei videogames.
Pubblicato nel lontano 1987, Punch-Out è recentemente tornato a far parlare di sé grazie alla scoperta di un incredibile Easter Egg. Il merito di questa scoperta va ad un utente di Reddit che, a quasi 30 anni di distanza dalla commercializzazione del videogame, ha notato una chicca sfuggita a tutti gli altri giocatori.
L’utente ha notato che c’è il modo di mettere K.O. con un solo colpo sia Piston Honda che Bald Bull: per batterli con un unico, devastante pugno, basta aspettare che uno degli spettatori presenti tra il pubblico, un uomo con la barba, faccia un rapido cenno con la testa. In quel momento potrete sferrare l’attacco e mandare al tappeto gli avversari, non dandogli nessuna possibilità di ripresa. Di seguito vi proponiamo il video registrato dall’utente, a cui vanno i nostri ringraziamenti per questa chicca.