Menu

Rocket League arriva nella vita reale grazie a Hot Wheels

Hot Wheels sta preparando una gustosa sorpresa per tutti gli appassionati di Rocket League. Quest’inverno infatti, poco prima di Natale, arriverà nei negozi la versione fisica del gioco di macchinine, videogame approdato su piattaforme quali la divertente Nintendo Switch.

Il progetto è realizzato in collaborazione con Mattel e Psyonix, che hanno unito le loro forze per realizzare una versione fisica del gioco, che sicuramente farà divertire grandi e piccini in sfide all’ultimo goal. La serie Hot Wheels Rocket League RC Rivals trasporta dunque Rocket League nel mondo reale con un set il cui prezzo, stando alle prime voci di corridoio, dovrebbe assestarsi sui 180 dollari, circa 169€ al cambio attuale.
Euro più euro meno, questo dovrebbe essere il prezzo del set fisico di Rocket League. Con l’arrivo tra fine novembre e l’inizio di dicembre, pare chiaro l’obiettivo di Hot Wheels: far diventare questo set da gioco il “must” del Natale 2018. 

Come molti di voi sapranno, l’obiettivoRocket League versione fisica Hot Wheels del gioco è di colpire la palla e buttarla nella rete dell’avversario, una sorta di soccer futuristico dove non giocano gli umani, ma macchinine radiocomandate controllate da persone.
Come funzionerà la versione reale del gioco? Ci sarà una app da scaricare su smartphone o tablet. Tramite questa app i giocatori controlleranno la loro automobile, sfidandosi a suon di tiri imparabili, con il punteggio calcolato in maniera incontestabile (altro che VAR!) da un sistema infrarossi posto all’interno della sfera da gioco e in grado di comunicare con il tabellone LCD.

Rocket League

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!