Menu

Sensible Soccer 2020 arriva entro l’anno!

Ci sono giochi intriganti e giochi che non si possono non avere. Uno di questi, diciamocelo chiaro e tondo, è Sensible World Of Soccer 2020. “SWOS 2020?“, dirà qualcuno. Ebbene sì, una delle icone e uno dei più bei giochi di calcio di sempre è pronto a rientrare nelle vostre case, a tutto discapito delle ore di sonno dormite.

Sensible Soccer 2020 è ora realtà

Dopo gli anni ruggenti delle diatribe “meglio Sensible Soccer o Kick Off?“, anzi, “meglio Sensible World of Soccer 96 o Kick Off 2?“, ecco che il primo dei due titoli ingrana la quinta e si appresta a deliziare i suoi numerosi fan sparsi in tutto il mondo. Molti di questi sono in Italia e ancora lo giocano sul loro fidato Amiga 500, forse la piattaforma che più ha esaltato le doti del noto gioco di calcio.
La notizia è assolutamente ufficiale, non si tratta di una bufala. Lo specifichiamo perché ormai spesso ci sono speculazioni su titoli del nostro passato che ci piacerebbe rivedere, magari rimasterizzati o semplicemente aggiornati. Sensible World of Soccer 2020 sarà un gioco completo, non solo una demo, e conterrà i nomi e i dati dei team e dei giocatori della stagione 2019-2020. È previsto il supporto USB e anche grafiche e suoni saranno personalizzabili. Al momento non conosciamo altri dettagli, ma non sono forse già queste delle meravigliose notizie?

Sensible Soccer - Amiga

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!