Menu

Set LEGO Stranger Things 75810: 2287 pezzi e 199,99€

Il set LEGO dedicato a Stranger Things, la serie TV di Netflix che ha incantato milioni di spettatori, esce il 1 giugno 2019 al prezzo di 199,99€. Numero in codice 75810, questo set si chiama The Upside Down, il Sottosopra, e rappresenta la casa di Joyce Byers.

La casa vanta una struttura doppia: quella superiore rappresenta l’abitazione nel mondo reale mentre quella inferiore rappresenta il Sottosopra. Il tutto con la possibilità di ruotare le due dimensioni grazie a dei perni installati sugli alberi del set. Chi acquisterà e monterà il set di Stranger Things potrà dunque decidere quale parte mettere in evidenza. Le misure della casa, una volta montata e finita, sono di 44 x 32 x 21 centimetri. Il set 75810 conta ben 2287 mattoncini e 8 minifigure dei più popolari personaggi della serie: Eleven (Undi), Will, Lucas, Dustin, Mike, Hopper, Joyce e Demogorgone.
Oltre alla casa, il set è composto anche dalla Chevrolet Blazer dello sceriffo Hopper e da una serie di oggetti e dettagli che caratterizzano ciascuno dei personaggi e delle location (ad esempio le luci del salotto della casa di Joyce o le lettere che Will utilizza per comunicare con il mondo reale). Il set di Stranger Things anticipa di circa un mese l’uscita della terza stagione della serie, prevista per il 4 luglio, ovviamente su Netflix. Che dire, mano al portafogli!

Set LEGO Stranger Things 75810

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!