Menu

Shakedown Hawaii disponibile per Switch, PS4 e PC

Dopo mesi di preview e di video teaser, esce finalmente sugli scaffali dei negozi e sulle piattaforme di gioco digitali l’ultima fatica di Vblank Entertainment, Shakedown Hawaii.

Dopo aver pubblicato negli scorsi anni una riuscita parodia dell’originale Grand Theft Auto, quel Retro City Rampage in stile 8-bit che tanto è piaciuto ai giocatori, la software house annuncia l’arrivo di Shakedown Hawaii su Nintendo Switch, Sony PS4, PSVita e PC. Il gioco si preannuncia adrenalinico e frenetico, soprattutto per merito del protagonista, un anti-eroe che si è rimesso in gioco per causare il caos più completo per le strade della città.
Grafica con dettagli da 16bit, elementi dei paesaggi con cui interagire (e soprattutto da distruggere) e un arsenale degno del più potente signore della guerra sono gli elementi cardine su cui si basa l’ultima fatica di questo team ormai ormai rodato. In Shakedown Hawaii occorre completare missioni in un open world nel quale si devono mettere in piedi e gestire business di varia natura, sabotare gli avversari e più in generale districarsi nel caos più totale.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!