Menu

Terror Below, il gioco da tavolo di Tremors su Kickstarter

Appena sbarcato su Kickstarter, Terror Below si è rivelato essere un successo immediato. Si tratta di un gioco da tavolo della Renegade Game Studios ispirato senza mezzi termini alla saga di Tremors, film cult degli anni ’90.

Ambientato nel deserto del Nevada, Terror Below si sviluppa su di un ampio tabellone di gioco la cui forma è quella di un grande uovo spinoso. Nel sottosuolo vivono e si muovono moltissimi vermi giganti che hanno intenzioni tutt’altro che pacifiche: vogliono divorare qualsiasi cosa o essere si muova sopra le loro teste. Percepiscono le vibrazioni, proprio come i vermoni di Tremors, e l’obiettivo dei giocatori è quello di sopravvivere ed eliminare queste mostruosità. 

Il progetto Kickstarter ha raggiunto il proprio obiettivo dopo appena 90 minuti e, allo stato attuale, ha già raccolto quasi 5 volte tanto la cifra minima prevista per il finanziamento dell’idea. Terrow Below arriverà ad agosto al costo di circa 40€ più spese di spedizione: se si sceglie il pledge all-in si ha anche una prima espansione che permette di avere nuove carte e mezzi di trasporto.
Il gioco è in lingua inglese, ma anche chi ha una conoscenza non troppo approfondita della lingua non dovrebbe avere grossi problemi a comprendere le regole, che dai primi video paiono intuitive e “semplici”. Speriamo comunque in un’eventuale edizione italiana o in regole tradotte e magari disponibili per il download.

Se volete finanziare la campagna o dare un’occhiata al progetto, potete andare sulla pagina Kickstarter ufficiale di Terror Below.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!