Menu

Terror of Hemasaurus, il teaser del nuovo Rampage

Rampage è stato uno degli arcade più iconici di metà anni ’80. Recentemente è tornato in auge con un film che vede protagonista Dwayne Johnson ed ora funge da musa per un nuovo gioco per PC chiamato Terror of Hemasaurus.

Di cosa si tratta esattamente? Di un videogioco in stile arcade interamente sviluppato da Loren Lemcke, che sul proprio canale Youtube ha pubblicato un primo video teaser del videogame che il ragazzo ha in cantiere. Come si evince in maniera chiara dal video, Terror of Hemasaurus si ispira al titolo pubblicato nel 1986 dalla Bally Midway, nel quale si potevano controllare animali troppo cresciuti come George e Lizzie, uno scimmione e una lucertola di dimensioni ciclopiche.
Nonostante il gioco sia solo allo stadio iniziale e gran parte del lavoro debba ancora essere fatto, in questo video “pre-alpha”, lo possiamo definire così, vediamo un grosso rettile, forse un dinosauro, distruggere un grattacielo e terrorizzare gli occupanti dello stesso. Anche qui, gli elementi che contraddistinguono il gameplay di Terror of Hemasaurus sono praticamente gli stessi di Rampage, ma anche se il titolo pecca un po’ in originalità, siamo comunque molto curiosi di vederlo realizzato.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!