Menu

The Sorrow of Gadhlan’ Thur, RPG per MSX2

È un lunedì estivo foriero di grandi novità, per gli amanti dei retrogames e per i nerd (definizione che ci affibbiamo con orgoglio) in generale. Kai Magazine ha infatti annunciato The Sorrow of Gadhlan’ Thur, action RPG che arriva su una delle nostre piattaforme preferite, l’MSX2.

Questo titolo, che stando alle prime immagini promette grande qualità, dopo i teaser delle scorse settimane è ora ufficialmente pronto per essere pubblicato. Inizialmente verranno prodotta 25 cartucce fisiche, una sorta di first edition che sarà seguita tra un paio di mesi da una seconda “ondata” di cartucce che saranno pronte per la vendita subito dopo l’estate.
Come descrivono gli sviluppatori, The Sorrow of Gadhlan’ Thur “è un gioco action-RPG di esplorazione, un open world dove troverete oggetti e armi che vi daranno nuove abilità e skills e vi permetteranno di esplorare altre aree del vasto mondo in cui vi trovate. I paesani vi forniranno indizi e venderanno oggetti utili alla vostra avventura, mentre i mostri vi daranno una caccia spietata“.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!