Se state cercando un nuovo gioco per Commodore 64 da giocare magari quest’estate durante le settimane di meritate ferie, Tomb Chaser può essere la soluzione ai vostri dilemmi.
Il gioco è stato sviluppato da RetroLynx(STF): si tratta di un arcade con schermata a labirinto sviluppato su Ultimate 64 e scritto in BASIC V2. Il giocatore deve raccogliere un determinato set di gemme in ciascun livello, il tutto prima che la tomba collassi e rimaniate intrappolati per sempre, in un eterno riposo. In totale, come riportato nelle istruzioni del gioco, i livelli e quindi le tombe sono dieci.
In ciascuna tomba dovrete raccogliere almeno 6 gemme per sbloccare l’uscita verso il prossimo stage. Quello che rende Tomb Chaser ancor più intrigante e coinvolgente è che se non riuscite a raccogliere le gemme entro un dato tempo, la tomba collasserà e il Game Over si avvicinerà: dovrete allora utilizzare la torcia e illuminare la zona per raccogliere alcune gemme nel giro di pochi secondi. Buona fortuna, avventurieri!