Menu

Tomb Chaser, nuovo gioco in BASIC V2 per C64

Se state cercando un nuovo gioco per Commodore 64 da giocare magari quest’estate durante le settimane di meritate ferie, Tomb Chaser può essere la soluzione ai vostri dilemmi.

Il gioco è stato sviluppato da RetroLynx(STF): si tratta di un arcade con schermata a labirinto sviluppato su Ultimate 64 e scritto in BASIC V2. Il giocatore deve raccogliere un determinato set di gemme in ciascun livello, il tutto prima che la tomba collassi e rimaniate intrappolati per sempre, in un eterno riposo. In totale, come riportato nelle istruzioni del gioco, i livelli e quindi le tombe sono dieci.
In ciascuna tomba dovrete raccogliere almeno 6 gemme per sbloccare l’uscita verso il prossimo stage. Quello che rende Tomb Chaser ancor più intrigante e coinvolgente è che se non riuscite a raccogliere le gemme entro un dato tempo, la tomba collasserà e il Game Over si avvicinerà: dovrete allora utilizzare la torcia e illuminare la zona per raccogliere alcune gemme nel giro di pochi secondi. Buona fortuna, avventurieri!

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!