Venganza, nuova avventura testuale per MSX

Venganza MSX

Pare proprio che negli ultimi mesi le avventure testuali siano tornate in auge. Ne sono uscite davvero di bellissime, tra cui Excalibur: Sword of Kings e Microfair Madness, giusto per citarne un paio.

Negli scorsi giorni è uscito un altro interessante titolo che ha attirato le nostre attenzioni e quelle di altri siti specializzati, soprattutto stranieri. Stando a quanto riporta msx.org, Physical Dreams ha lanciato un videogioco in versione fisica disponibile per la vendita: si chiama Venganza ed è in lingua spagnola. Disponibile in formato fisico – scatola piccola di cartone da 28€ o scatola grande in plastica da 33€ – Venganza presto sarà tradotto anche in inglese.
Sviluppata in bianco e nero, questa avventura testuale ha uno stile che ricorda quello dei fumetti vecchio stile, per cui risulta molto accattivante per chi è preda della nostalgia degli anni della propria gioventù. Il gioco è stato creato utilizzando il DAAD, un vecchio strumento professionale utilizzato in passato per tanti altri giochi di avventura.

CategoriesSenza categoria

Rispondi