L’attesa è quasi finita. Waking the Glares – Chapters I and II, la bella avventura grafica sviluppata dall’italiana Wisefool Studio (studio italiano indipendente con sede a Palermo) e incentrata sul potere delle parole e dei simboli, sarà disponibile per Windows su Steam a partire dal 15 marzo.
Waking the Glares è stato sviluppato Unreal Engine 4 ed è compatibile con Oculus Rift: ciascuno dei suoi 7 capitoli ha un proprio affascinante setting. Il protagonista del gioco è Dawnfall, un vagabondo perduto dentro un universo frammentato dove il tempo e lo spazio sono distorti.
Un gioco dove si scoprono luoghi fantastici, superando sfide inaspettate e provando a trovare la via di casa e le risposte che Dawnfall cerca di ottenere da tempo immemore.
Queste le principali features di Waking the Glares – Chapters I and II:
– Atmosfere oniriche e una colonna sonora evocativa: esplora un mondo simile a un sogno e lasciati rapire dai suoi segreti;
– Una narrazione su due livelli per una storia ricca e complessa: il gioco e la misteriosa opera letteraria, allegata al gioco in formato ebook;
– Compatibile con Oculus Rift;
– Doppiaggio in inglese. Sottotitoli in inglese e italiano.
Nei prossimi giorni avremo il piacere di pubblicare la recensione completa del gioco per cui… restate sintonizzati e non perdetevi questo magnifico prodotto tutto italiano!