Menu

Yakuza Kiwami, data di uscita del gioco

Yakuza Kiwami, previsto per Steam, si sta facendo attendere come una bella donna. È dallo scorso giugno che il titolo si fa attendere ma ora pare che il suo arrivo sia imminente e abbia una data ufficiale: 19 febbraio 2019.

È stata la stessa SEGA a postare una GIF, un’immagine che potrebbe confermare l’imminente arrivo del titolo. Si vede infatti Goro Majima e, in un frame verso la fine, una scritta che pare essere “February 19th”. Non è – non ancora almeno – una conferma ufficiale, ma la speranza è che questo gioco che promette di girare in 4K con un ottimo frame rate, sia davvero in procinto di essere commercializzato.
Chris Schilling si è espresso a riguardo: “Uscendo così a ridosso di Zero, è forse inevitabile che Kiwami sembri un po’ più sottotono anche se, tutto sommato, è persino superiore all’originale”. “Quelli che hanno scoperto la serie per la prima volta quest’anno, dovrebbero trovare un po’ difficile l’opportunità di incontrare Kiryu e Kamurocho, mentre per i veterani della serie si tratta di un affascinante paragone, grazie anche alla possibilità di scoprire la storia in lingua originale.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!