Menu

Power Stone – Capcom (1999)

Picchiaduro 3D creato da Capcom, che come sappiamo adora proporre questo popolare genere di giochi, Power Stone è un beat’em up uscito dapprima nelle sale giochi sulla scheda Sega NAOMI e successivamente convertito per Sega Dreamcast.

Una decina d’anni fa, precisamente nell’anno 2006Power Stone - Capcom (1999) 3, la celebre software house Capcom ha prodotto anche una interessante conversione del gioco per PlayStation Portable, caratterizzata da alcune migliorie tecniche. Lo scopo del gioco, e non potrebbe essere altrimenti trattandosi di un picchiaduro, è quello di battere gli avversari a suon di mazzate.
Ogni schermo ha un’ambientazione diversa e diversi sono anche gli avversari, ciascuno con le proprie abilità che lo rendono potenzialmente letale. Il combattimento si svolge in 3D e, nel gioco, è possibile utilizzare attacchi speciali ma anche oggetti vari, ad esempio sedie, rocce, bombe, tavoli e molto altro ancora. Nel corso degli incontri, appaiono le “Power Stones”, gemme di vari colori che, se collezionate, trasformeranno e renderanno più forte il personaggio che le raccoglie. 

Il primo Power Stone permette di scegliere tra 10 diversi personaggi: 
Falcon (Fokker nella versione per il mercato giapponese)
Rouge
WangTang
Ryoma
Ayame
Gunrock
Jack
Galuda
Kraken (deve essere sbloccato)
Valgas (deve essere sbloccato)
Final Valgas è selezionabilePower Stone Capcom 1999 4 una volta sbloccato il personaggio Valgas.

GENERE: Picchiaduro
ANNO: 1999
CASA DI SVILUPPO: Capcom
PUBBLICATO DA: Capcom
PIATTAFORMA: Arcade, Dreamcast, PlayStation Portable
SUPPORTO: Cartuccia
PRECEDUTO DA:

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!