Menu

1000 Miglia – Amiga trucchi

1000 Miglia è un videogioco simulatore di guida sviluppato a inizio anni ’90 e pubblicato nel 1991 da Simulmondo per Amiga, Commodore 64 e MS-DOS.

Il gioco propone la storica gara automobilistica, la Mille Miglia com’era negli anni immediatamente successivi la sua creazione. Si può scegliere infatti tra una selezione di gare che vanno dal 1927 al 1933 ed è possibile selezionare anche l’automobile, il pilota e il secondo pilota. Essi hanno diverse capacità e influenzano pertanto il risultato che otterremo in gara, quindi sarà buona cosa sceglierli pensando anche al nostro stile di guida. anche le auto hanno caratteristiche molto diverse tra loro: alcune sono più veloci, altre sprintano meglio, altre ancora tengono meglio la strada.
La visuale di gioco è tridimensionale in terza persona da dietro l’automobile, ma nello schermo vediamo raffigurati anche il cruscotto e i relativi strumenti di bordo. Le varie tappe non sono uguali, ma presentano tratti in pianura, altri tortuosi, zone attraversate da fitte nebbie e persino tratti in notturna. I guasti meccanici sono piuttosto frequenti e obbligano a costose soste che fanno perdere tempo prezioso. Selezionare i pezzi di ricambio da trasportare in auto è vitale, perché senza un dato pezzo si deve abbandonare la gara.

TRUCCHI E CODICI
Purtroppo per questo simulatore di guida ancora non abbiamo trovato password, codici o trucchi.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!