Menu

3 Skulls of the Toltecs – Amiga soluzione

Rilasciato nel 1996, 3 Skulls of the Toltecs è un videogioco di genere avventura grafica punta e clicca distribuito per l’home computer Amiga.

Questo videogame ricorda The Secret of Monkey Island della LucasArts, almeno nello stile di gioco, ovviamente. Tuttavia, al contrario del gioco che ad oggi è considerato uno dei punti fermi del genere, 3 Skulls of the Toltecs non riscosse grandi apprezzamenti da pubblico e critica.
Forse al momento della sua pubblicazione – era appunto il 1996 – il gioco era già datato o forse l’ambientazione del vecchio West non intrigò più di tanto i videogiocatori. Tuttavia, coloro i quali hanno dato un’opportunità a questo bel titolo lo hanno trovato divertente e ben calibrato nella difficoltà. Se siete amanti del genere e siete in cerca di avventure grafiche a cui non avete mai giocato, 3 Skulls of the Toltecs merita almeno una chance.

Purtroppo al momento non abbiamo disponibile, non in italiano almeno, la soluzione di 3 Skulls of the Toltecs per Amiga. Speriamo di rimediare presto.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!