Menu

4th & Inches – Amiga codici

4th & Inches è un videogame sportivo di football americano. Il titolo venne sviluppato da Accolade e pubblicato per Amiga, Commodore 64, MS-DOS e Apple II dalla stessa Accolade.

Disegnato dal co-fondatore di Accolade, Bob Whitehead, 4th & Inches combina l’azione dei giochi di football usciti in quel periodo con altri elementi strategici e schemi per l’epoca innovativi. Era la prima volta, infatti, che i giocatori potevano scegliere gli schemi da mettere in pratica in un videogioco di football americano. Il giocatore inizialmente imposta una formazione e poi sceglie tra 5 possibili giocate, basate sulla formazione messa in campo.
Ci sono strategie offensive – tra queste i lanci lunghi – e difensive che possono essere messe in pratica sulla base dello schema che pensiamo il nostro avversario attuerà. Un difetto del gioco è che, essendo la visuale del campo ridotta a una delimitata porzione del terreno, a volte era difficile vedere lo sviluppo di un’azione decisiva. Molti degli elementi grafici e sonori di 4th & Inches furono presi in prestito da Hardball!, gioco di baseball sviluppato sempre dalla Accolade.

TRUCCHI E CODICI
Purtroppo non siamo riusciti a trovare codici per 4th & Inches versione Amiga. Il vostro aiuto è molto prezioso, per cui se siete a conoscenza di qualche “cheat”, fatecelo sapere magari cno un commento.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!