Menu

720 Degrees – NES trucchi

720 Degrees o 720°, è un videogame arcade sviluppato e pubblicato nel 1986 dalla Atari Games. Negli anni a seguire il videogioco è stato convertito per Nintendo Entertainment System, Commodore 64, Game Boy e ZX Spectrum.

720 Degrees è un gioco di skateboarding ed è, assieme al tanto amato BMX Simulator, uno dei primi videogame di simulazione di sport estremi. La sua struttura di gioco per l’epoca era veramente innovativa e geniale, dato che richiedeva al giocatore di ottenere un punteggio minimo per poter proseguire nel gioco.
Il titolo di questo gioco di skate deriva dall’ultima pista affrontabile, che contempla due giri a 360° prima di arrivare a una rampa. Consigliato a tutti gli amanti dello skate e più in generale degli sport da strada, anche se come detto secondo noi BMX Simulator rimane un gradino sopra.

CODICI
SELEZIONE DELLA CLASSE
Impostate il cursore su “Continue” nella schermata del titolo. Ora premete SINISTRA + A + SELECT + START sul controller 2. Apparirà un numero  vicino alle opzioni. Continuate a ripetere questa operazione fino a quando raggiungete la classe desiderata.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!