Menu

Adventure Island II – NES trucchi

Adventure Island II o Adventure Island 2 come è a volte riportato, è un videogioco di genere platform sviluppato da Now Production e pubblicato per NES dalla software house Hudson Soft nel 1991.

Si tratta del seguito di Adventure Island, che era un adattamento di Wonder Boy della SEGA, uno degli arcade games più popolari in quegli anni. Il secondo episodio della serie è invece un capitolo completamente originale, convertito nel 1992 anche per Nintendo Game Boy.
La principessa Leilani è salva ma sua sorella, la dolce e bella Tina, è appena stata rapita dai malefici assistenti del Dr. Evil Witch. Otto pericolose isole sono controllate da altrettanti mostri e, alleandoci con alcuni fedeli dinosauri, dovremo controllare Master Higgins e cercare di conquistarle una ad una. Prima di ciascun livello, Higgins può scegliere quale amico portare con sé, ma per il resto il gameplay rimane immutato rispetto al primo episodio.

VITE INFINITE
Localizzate il quinto teschio nella primissima caverna del gioco. Dopo averlo passato, saltate intorno per trovare una stanza segreta. Troverete un’ape. Da qualsiasi schermata del Game Over, d’ora in avanti, premete SINISTRA. Quindi premete START. Continuerete regolarmente con tutti gli oggetti che già avevate.

SELEZIONE DEL MONDO
Quando siete alla schermata del titolo, premete i seguenti tasti in quest’ordine:
DESTRA, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, A, B, A, B.
Sarete ora in grado di scegliere quale isola affrontare nel nuovo “World Select” menu. Premete A per confermare.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!