Aero the Acro-Bat – SNES trucchi e codici

Aero the Acro-Bat è un videogame ideato da David Sillre e sviluppato dalla software house Iguana Entertainment per Super Nintendo Entertainment System e Sega Mega Drive/Genesis. Il gioco fu pubblicato dalla Sunsoft nell’ottobre del 1993.




Aero è un pipistrello rosso che risiede e lavora in un circo. Se vogliamo si tratta di una mascotte che provava a replicare l’enorme successo ottenuto dal porcospino blu conosciuto come Sonic the Hedgehog. Il compito di Aero è di difendere il circo da tale Edgar Ektor, un tempo clown malvagio che anni prima lavorò nello stesso circo. Ektor è affiancato da Zero the Kamikaze Squirrel, uno scoiattolo.
I livelli sono i classici platform tipici dei giochi di quegli anni: rivelano portali e piattaforme che devono essere sbloccati oltrepassando dei cerchi, rimanendo in equilibrio su altre piattaforme e via dicendo. In totale in Aero the Acro-Bat ci sono quattro mondi, ciascuno composto da 5 livelli. Per far fuori i nemici, Aero può roteare in aria o sparare dei proiettili simili a stelle.

SALTARE I LIVELLI
Ci sono due modi per saltare un livello. La prima consiste nel premere GIÙ, A, GIÙ, Y, GIÙ, A, GIÙ, Y nel menu delle opzioni. Sentirete un sono che conferma il codice valido.

A questo punto per saltare il livello mettete in pausa il gioco e premete SU, X, GIÙ, B, SINISTRA, Y, DESTRA, A, L, R. 
Il secondo modo per saltare di livello in livello è di premere START e quindi SELECT durante il gioco, sempre dopo aver attivato correttamente il trucco.

CONTINUE EXTRA
Per 5 continue, premete X, Y, B, A, X, A, B, Y, UP, L nella schermata iniziale.
Per 9 continue, premete X, Y, B, A, X, A, B, Y, UP, R nella schermata iniziale.




CategoriesNintendo SNES

Rispondi