Menu

Air Fortress – NES trucchi

Air Fortress è un video game pubblicato in Giappone per la console 8 bit Famicom nel 1987. In Nord America e Australia il gioco arrivò solamente nel 1989.

Inizialmente il videogioco venne distribuito in sole 385 copie, dopo di che la sua diffusione divenne più estesa, anche se comunque non arrivò alle tirature di altri titoli. Le persone del pianeta Farmel hanno recentemente acquisito la tecnologia che li rende in grado di compiere viaggi spaziali. Stanno pertanto esplorando lo spazio più profondo, quando si imbattono in una flotta aliena che si muove nella loro direzione.
La flotta, denominata “Air Fortress”, si muove come fosse uno sciame di locuste, consumando tutte le risorse dei pianeti incontrati sul loro cammino. La Federazione Spaziale invia la sua più potente flotta per contrastare il nemico, ma viene facilmente sconfitta. Non resta che una soluzione: inviare una piccola navicella che si infiltri tra le linee nemiche e distrugga i nemici dall’interno. Il giocatore veste i panni di Hal Bailman e deve affrontare livelli sempre più impegnativi.

PASSWORD
I8TA – Livello 2 (1° Quest)
11NA – Livello 2 (2° Quest)
KA9I – Livello 3 (1° Quest)
5AJI – Livello 3 (2° Quest)
6KAI – Livello 4 (1° Quest)
TOBI – Livello 4 (2° Quest)
8NYU – Livello 5 (1° Quest)
NDA4 – Livello 5 (2° Quest)
2APP – Livello 6 (1° Quest)
MA1K – Livello 6 (2° Quest)
OS85 – Livello 7 (1° Quest)
DOMO – Livello 7 (2° Quest)
SUGA – Livello 8 (1° Quest)
7NDA – Livello 8 (2° Quest)

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!