Menu

Aleste – Master System trucchi

Aleste è un videogioco shoot’em up sviluppato e pubblicato nel 1988 da Compile per la console domestica Sega Master System.

La storia di Aleste si incentra sul supercomputer DIA 51, che è stato infettato da un virus ibrido che si sta diffondendo a macchia d’olio, facendo sì che DIA 51 stia eliminando del tutto il genere umano. Quando Yuri, la fidanzata di Ray, viene ferita in un assalto del DIA, Raymond Waizen – il protagonista – decide che è tempo di fermare il super computer.
Al di fuori del Giappone il gioco è conosciuto con il titolo di Power Strike e la versione per il mercato nordamericano fu a tiratura limitata, ragion per cui non è facilissimo reperirla. Sempre nel 1988 venne rilasciata anche una versione per MSX2: qui erano presenti due nuovi stage, una difficoltà minore e una serie di interessanti scene d’intermezzo.

TRUCCHI ALESTE

SOUND TEST
Nella schermata del titolo, premete SU, GIÙ, SINISTRA, SINISTRA, GIÙ, DESTRA, SU e Tasto 1 per accedere al Sound Test.

INIZIARE CON 9 VITE
Nella schermata del titolo, premete GIÙ, DESTRA, GIÙ, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, SU, DESTRA e Tasto 1 per partire con 9 vite.

LIVELLO BONUS
Completate con successo il gioco. Nella schermata del titolo, premete il Tasto 1 e scegliete l’opzione Continue per iniziare al Livello 00.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!