Alisia Dragoon – Mega Drive trucchi e codici

Alisia Dragoon - Mega Drive trucchi e codici videogame

Alisia Dragoon è un videogioco di genere platform sviluppato da Game Arts in collaborazione con Gainax nel 1992 per la console 16 bit Sega Mega Drive/Genesis.




La trama del videogame èAlisia Dragoon - Mega Drive trucchi e codici la seguente: Alisia è la figlia di un mago assassinato dal malvagio Baldour. La ragazza, abile guerriera, deve non solo vendicare la morte del genitore ma anche difendere la Terra. I livelli di Alisia Dragoon sono otto, alla fine di ciascuno dei quali occorre affrontare un boss di fine livello.
Il personaggio utilizzato dal giocatore dispone di un solo tipo di attacco ma ha la possibilità di invocare uno dei 4 draghi, in grado a sua volta di colpire i nemici con attacchi devastanti.

Disseminati nei vari livelli troviamo vari tipi di power-ups: ad esempio l’invincibilità temporanea, pozioni che ripristinano i punti ferita e molto altro ancora. In Alisia Dragoon si può scegliere tra due livelli di difficoltà e 4 configurazioni di tasti predefinite.

TRUCCHI ALISIA DRAGOON MEGA DRIVE

CODICI VARI
Quando il logo SEGA scompare, tenete premuto il tasto A fino a quando scompare anche il logo Game Arts. Ora tenete premuto B fino a quando Gainax  scompare. Premete C fino a che scompare Music Composed By e infine premete START quando le stelle eruttano dal cristallo. A questo punto, durante il gameplay, inserite i seguenti codici:

IMMORTALITÀ
Premete A sul Controller 2: lo schermo dovrebbe diventare nero, quindi premete il tasto di selezione del mostro sul Controller 1 e B sul Controller 2 per ottenere l’immortalità.

AUMENTARE IL LIVELLO DEI NEMICI
Premete A sul Controller 2: lo schermo dovrebbe diventare nero, quindi premete DESTRA sul Controller 1 e B sul Controller 2 per aumentare il livello dei nemici.

ANDARE AL LIVELLO SUCCESSIVO
Premete C sul Controller 2: lo schermo dovrebbe diventare nero. Non premete nulla per alcuni secondi e passerete allo schermo successivo.




CategoriesMega Drive SEGA

Rispondi