Menu

Alpha Mission II – Neo Geo trucchi

Alpha Mission II, conosciuto in Giappone come ASO II: Last Guardian, è un videogioco sparatutto a scorrimento verticale pubblicato da SNK per Neo Geo nel 1991.

Questo titolo è il seguito del videogame pubblicato nel 1985 per Nintendo Entertainment System e, seppur a 6 anni di distanza, ripropone il medesimo gameplay del predecessore. L”astronave del giocatore ingaggia nemici su due livelli, quindi i velivoli nemici che volano alla nostra stessa altezza (attaccati con i cannoni laser) e i mezzi militari presenti sul suolo (attaccati con dei missili aria-superficie).
La vera novità di Alpha Mission II è l’assenza della classica bomba in grado di spazzare via tutti i nemici presenti sullo schermo. Al suo posto arrivano delle armature, appendici munite di armi dall’alto potenziale distruttivo. Queste armi hanno un utilizzo limitato, che svanisce mano a mano che il giocatore viene colpito dai proiettili nemici.

EASTER EGG
CAMBIO DEL BOSS FINALE
Prima che appaia il boss finale, equipaggiate l’armatura a bolle e assicuratevi che la cifra delle centinaia del vostro punteggio sia un 9.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!