Animaniacs – Super Nintendo trucchi e codici

Animaniacs è un videogioco ispirato all’omonima serie animata Animaniacs. Si tratta di un videogioco di genere platform sviluppato da Konami per Super Nintendo Entertainment System, Game Boy e Sega Mega Drive.




Le versioni per SNES e Mega Drive/Genesis sono state realizzate nel 1994 in Europa e America del Nord e nel 1997 in Giappone, mentre quella per Game Boy nel 1995 in tutto il mondo. 

A differenza di quanto accade in altri giochi a piattaforme, in Animaniacs non si combatte con i propri avversari, bensì si fugge da essi.
Tra i personaggi utilizzabili nel gioco ci sono Yakko, Wakko, Dot, Pinky and the Brain e persino Ralph, il guardiano degli studi Warnes Brothers. La grafica del gioco è molto colorata e simpatica e il gameplay non è affatto male, anche se il titolo non può certo essere definito un capolavoro.

SEGRETO NEL CESPUGLIO
Quando iniziate la partita, vedrete un cespuglio dietro CEO. Premete sul cespuglio fino a quando questo si rompe. Dovrebbe apparire una porta, dietro alla quale si cela una stanza segreta piena di monete.

SELEZIONE LIVELLO (SOLO VERSIONE GIAPPONESE)
Durante il filmato introduttivo, tenete premuti SU + Y + SELECT e premete START per aver accesso alla schermata di selezione del livello.




CategoriesNintendo SNES

Rispondi