Menu

Ape Escape – PS1 trucchi

Ape Escape, primo capitolo dell’omonima serie sviluppata da SCEI, è un videogioco pubblicato per Sony PlayStation nel 1999.  Questo gioco è uno dei primi in assoluto a richiedere l’utilizzo del celebre joypad Dualshock.

Protagonista iniziale del giocoApe Escape - PS1 trucchi è Specter, una tenera scimmia di un parco divertimenti la cui caratteristica principale è di essere di colore bianco. La scimmia un giorno trova un elmo e, dopo averlo indossato, si ritrova dotata di un’intelligenza fuori dall’ordinario. Diventa un vero e proprio genio al quale il parco sta stretto: decide così di conquistare il mondo e di fornire elmetti alle altre scimmie del parco, per invadere la casa del Prof. Hakase.
Qui, due ragazzi di nome di Kakeru e Hiroki, trovano qualche tempo dopo il professore legato e imbavagliato. Legata c’è anche Natsumi, la nipote del professore. I ragazzi si erano recati lì per vedere l’ultima invenzione di Hakase, la macchina del tempo. Questa viene azionata e i due giovani si trovano catapultati indietro nel tempo, assieme a tutte le altre scimmie. Compito del giocatore è quello di ritrovare i primati e di portarli a casa. Nel gioco sono presenti moltissimi livelli bonus, nei quali si affronta Hiroki con il chiaro obiettivo di sconfiggerlo in una scatenata corsa a ostacoli.

ELEMENTI SBLOCCABILI
RIVALI PIÙ DIFFICILI
Dopo aver completato tutti e 3 i tracciati al primo posto, lo schermo dovrebbe diventare viola e dovrebbe apparire una notifica che le prossime gare saranno molto più difficili di quelle standard. Dopo aver sbloccato questo trucco, non potrete più tornare alla difficoltà originaria.

SEGRETI
SPECCHIETTO PER LA VISUALE POSTERIORE
Durante il mini gioco Ski, tenete premuto L1 + R1 per avere una visuale posteriore della pista.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!