Menu

Armor Ambush – Atari 2600 trucchi

Armor Ambush è un videogioco per Atari 2600 sviluppato da M-Network ma originariamente rilasciato per Intellivision da Mattel con il titolo di Armor Battle.

In Armor Ambush il giocatore controlla dei carri armati che si affrontano su terreni che variano in quanto a pendio ed attraversabilità. Il tema dei carri armati all’epoca era molto popolare e diffuso soprattutto all’interno del parco titoli dell’Atari 2600. Un tema ripreso ma sviluppato da questo gioco, che in ogni round presenta un campo di battaglia diverso selezionato casualmente tra quelli disponibili.
In aggiunta, il giocatore può rilasciare delle mine sul campo di battaglia. Questi ordigni rimangono attivi per tutta la durata della battaglia e distruggono il primo tank che ha la sfortuna di calpestarle. I giocatori possono controllare due carri e cambiare di volta in volta quello che stanno effettivamente comandando su terreni a volte infidi quali acqua, fogliame e barriere naturali.

TRUCCHI ARMOR AMBUSH

Spiacenti, non abbiamo ancora trovato alcun trucco per Armor Ambush. Contiamo di trovarne quanto prima e di aggiornare subito la pagina.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!