Menu

Arrow Flash – Mega Drive codici

Arrow Flash è un videogioco di genere shooter a scorrimento sviluppato da SEGA e pubblicato in Giappone dalla stessa casa nel 1990 per Mega Drive/Genesis.

In Europa e Nord America il gioco è invece stato pubblicato da Renovation Products. La protagonista del gioco controlla un mecha da combattimento trasformabile lasciatole da suo nonno per contrastare la minaccia aliena che incombe sulla razza umana e sul pianeta. Il gioco, per la maggior parte, è uno sparatutto a scorrimento orizzontale, ma è presente anche un livello a scorrimento verticale. Come in molti altri sparatutto, anche in Arrow Flash il giocatore parto con un’arma base, che può essere migliorata man mano per provocare danni sempre maggiori.
Se si passa di livello le armi ottenute non vengono perdute, ma se si perde una vita allora l’arma torna ad essere quella di base. A rendere particolare questo shooter c’è la possibilità di modificare l’aspetto della nostra navicella, che può divenire un mecha umanoide oppure un aereo jet da guerra. Le armi base dipendono dalla forma assunta dal nostro velivolo: il jet spara solo in avanti e può volare più velocemente in avanti, ad esempio.

SEGRETI
INVINCIBILITÀ
Nel menu delle opzioni, cambiate l’impostazione “Arrow Flash” da “Stock” a “Charge”.
Quando il racconto demo è finito, aspettate che inizi il gameplay della demo, quindi premete START per iniziare una partita. Ora, se tenete premuto C per 5 secondi, diventerete invincibili per circa 10 minuti.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!