Art of Fighting – SNES trucchi

Art of Fighting è un videogame picchiaduro a incontri sviluppato da SNK per varie console, tra cui Super Nintendo Entertainment System , Neo Geo e Neo Geo CD.

Il videogioco rappresentò inArt of Fighting - SNES trucchi sostanza il secondo tentativo da parte di SNK, dopo Fatal Fury, di rivaleggiare con Capcom e il suo idolatrato Street Fighter 2. Pubblico e critica riservarono all’epoca un discreto successo ad Art of Fighting, che riuscì a ritagliarsi una fetta di mercato e una nicchia di appassionati, grazie a un motore grafico impressionante e a sprite enormi che mano a mano che subiscono danni vedono il loro aspetto modificato. La camera riprende poi i lottatori zoomando in due direzioni a seconda della posizione degli stessi, cosa innovativa per quegli anni. 
La principale innovazione a livello di gameplay è invece la barra dello spirito, che cala ogni volta che si effettua una mossa speciale e può invece essere ricaricata tenendo premuto il tasto del pugno. La trama della modalità single player è piuttosto esile e vede i due amici Ryo Sakazaki e Robert Garcia lottare per soccorrere Yuri, la sorella del primo, rapita dal cattivone di turno.

Altro aspetto molto interessante del gioco è la supermossa che può essere ottenuta superando stage bonus presenti tra un incontro e l’altro. Il gioco venne pubblicato anche per Sega Mega Drive e, se siete collezionisti che amano tutte le versioni dei vostri giochi preferiti, è presente anche in una collection per Sony PlayStation 2.

TRUCCHI ART OF FIGHTING SNES

ANDARE DIRETTAMENTE AI CREDITS
Iniziate una nuova partita, quindi selezionate la Story Mode. Quando la partita inizia, mettete in pausa e premete:
SU, X, SINISTRA, Y, GIÙ, B, DESTRA, A, L, Y.

COME BATTERE IL COMPUTER SENZA SUBIRE DANNI
Quando inizia il combattimento, saltate in avanti verso il CPU e sferrategli un calcio nelle ginocchia mentre siete in aria. Per qualche ragione, il computer non blocca mai questo tipo di attacco. Questo trucco funziona con ogni personaggio e a qualsiasi livello di difficoltà.

Art Of Fighting

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!