Menu

Assassin’s Creed 3 – PS3 trucchi

Assassin’s Creed III è un videogame prodotto da Ubisoft e pubblicato dalla software house sul finire del 2012 per Sony PlayStation 3 e Microsoft Xbox 360.

Assassin’s Creed 3 riprende la trama di Revelations: Desmond Miles si sveglia dal coma nell’Animus. Qui ha ricevuto da Giove istruzioni su come scongiurare il cataclisma solare previsto per il 21-12-2012. Desmond a un certo punto sviene e noi vestiremo i panni di uno dei suoi antenati, in questo caso Connor Kenway, per metà anglosassone e per metà mohawk.
Ambientato nel XVIII secolo, al tempo della Guerra di Indipendenza Americana, il gioco vede la presenza di personaggi storici di rilievo come George Washington, Paul Revere, Benjamin Franklin, Samuel Adams, Israel Putnam e Charles Lee. Rispetto ai precedenti capitoli di Assassin’s Creed, in questo episodio si vestono i panni di Desmond Miles per molto più tempo.

TRUCCHI ASSASSIN’S CREED III

ELEMENTI SBLOCCABILI
Shard of Eden – Completate le missioni di Captain Kidd

AMMAESTRARE UN TACCHINO
In qualsiasi punto dopo la Sequenza 6, ritornate a Davenport e, dalla porta d’ingresso, camminate attorno alla parte destra dell’edificio, nascondendovi poi dietro l’angolo posteriore della casa. Fischiate e vedrete apparire un tacchino nelle vicinanze. Avvicinatevi a lui e premete SU, SU, GIÙ, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, O, X per dargli da mangiare. Il tacchino seguirà Connor nella sua avventura.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!