Atomic Runner Chelnov – Mega Drive trucchi

Atomic Runner Chelnov - Mega Drive trucchi videogame

Atomic Runner Chelnov, molto spesso conosciuto e indicato semplicemente come Chelnov, è un videogioco arcade sviluppato da Data East nel 1988 e poi convertito anche per Sega Mega Drive.




Chelnov è un videogioco a piattaforme/shooter a scorrimento laterale il cui protagonista è un personaggio, Chelnov appunto, di origini russe ma trapiantato negli Stati Uniti d’America. L’uomo è un minatore dedito all’estrazione del carbone – le versioni console invece lo raffigurano come uno scienziato – che viene inondato di radiazioni quando la vicina centrale nucleare esplode. L’uomo sopravvive e acquisisce poteri sovrumani che lo rendono a tutti gli effetti un supereroe.
Nel frattempo però il pianeta Terra viene invaso da una razza, i Destariani, all’apparenza aliena ma in realtà stabilitasi sulla Terra già dai tempi antichi. I Destariani ora reclamano il diritto di governare il pianeta e Chelnov, nel frattempo imprigionato all’interno della Statua della Libertà, a New York, decide di contrastare gli invasori. Gioco in stile Contra – e quindi classico platform sparatutto dallo scrolling continuo – Atomic Runner Chelnov vede la presenza dei classici boss di fine livello.

TRUCCHI ATOMIC RUNNER CHELNOV MEGA DRIVE

SALTARE IL LIVELLO
Quando appare il logo Data East, tenete premuti GIÙ + C + START sul controller 2. Non riceverete alcuna conferma dell’avvenuta immissione del codice, ma se premerete START potete saltare il livello in corso.




CategoriesMega Drive SEGA

Rispondi