Aztec Adventure – Mega Drive trucchi

Aztec Adventure, conosciuto in Giappone con il nome di Nazca ’88: The Golden Road to Paradise, è un videogioco d’azione sviluppato e pubblicato da SEGA per il Sega Master System.

Nel videogame il giocatore controlla Niño, un avventuriero che deve attraversare un labirinto in cerca di favolosi tesori. Niño non è l’unico alla ricerca di questi ricchi e misteriosi tesori, dato che altri tre avventurieri controllati dal computer tenteranno di stravolgere i suoi piani. Il giocatore prova a raggiungere il Paradiso esplorando dieci aree che includono il deserto, antiche rovine, sotterranei e foreste.
Mentre si esplorano queste zone, si possono raccogliere armi con le quali eliminare i nemici. Tali armi variano dalle palle di fuoco alle frecce, dai tornado alle pistole e possono essere a volte utilizzate anche contro i boss di fine livello. Utilizzando l’oro raccolto si possono assoldare compagni d’avventura: questi possono essere più o meno potenti, a seconda della quantità d’oro che darete loro come pagamento.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Premete SU per 5 volte dopo che la scritta Aztec Adventure è apparsa sulla schermata del titolo. Premete DESTRA per 3 volte dopo che Nino lancia monete agli altri personaggi. Premete SINISTRA e GIÙ quando tutti i personaggi stanno camminando verso la parte sinistra dello schermo. Apparirà la faccia di Nino che vi confermerà la corretta immissione del codice. Usate il D-pad per cambiare il numero dei livelli sotto la sua faccia.

No comments

Rispondi