Azure Dreams – PS1 trucchi e codici

Azure Dreams, pubblicato in Giappone come Other Life: Azure Dreams, è un videogioco per PlayStation sviluppato da Konami ed è stato originariamente rilasciato in Giappone il 13 novembre 1997.

Una versione ridotta è stata successivamente rilasciato per Game Boy Color. Un semi-sequel, Tao’s Adventure: Curse of the Demon Seal, è stato rilasciato per Nintendo DS nel 2005.
Azure Dreams è ambientato nella città deserta di Monsbaiya. La città prospera grazie a una Monster Tower situata sopra di essa. Un abile domatore di mostri di nome Guy scompare nella torre e non viene più visto. Suo figlio, Koh, entra nella torre quando compie 15 anni e incontra un famiglio di nome Kewne, un mostro in grado di parlare agli umani. Kewne e Koh si imbarcano in una missione per raggiungere la cima della Monster Tower e scoprire la verità sul destino di Guy.

Trucchi Azure Dreams PS1

Mostri dalla tua parte
Getta pergamene sacre ai mostri. Allora staranno dalla tua parte finché non muoiono o non lasci il pavimento.

Ripristino della salute
Stai in un angolo e premi e tieni premuti X e O per ripristinare la tua salute, ma fai attenzione, potresti essere attaccato nel processo.

Soldi facili
Ecco una semplice soluzione ai problemi di denaro. Per prima cosa devi costruire una pista da corsa. Dopo averla costruita, entra e scommetti $1000 sulla combinazione “3-4” (se le probabilità non sono abbastanza alte, esci e torna indietro).

Quando la corsa inizia, accelera e mettiti sulla strada del cavallo n. 2. In questo modo, il cavallo # 2 rallenta e il cavallo # 3 e # 4 prenderanno il comando. Tutto quello che devi fare ora è perdere la gara. Ripeti se necessario.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!