Menu

Baby Boomer – NES trucchi

Baby Boomer è un videogioco di genere action. Il videogame venne sviluppato nel 1988 da Color Dreams per Nintendo Entertainment System e fu pubblicato nel 1989.

Uscito solo sul mercato nord e sudamericano, il gioco vede come protagonista Baby Boomer, il quale decide di lasciare la propria culla e partire per nuove, incredibili avventure all’esterno della casa in cui vive. Mano a mano che il bebè avanza, incontra numerosi pericoli come uccelli predatori e buche senza fondo. Il giocatore deve utilizzare la propria pistola Zapper per sparare ai possibili pericoli che attentano alla salute del neonato.
Tra i livelli del gioco ci sono un cimitero, le Porte del Paradiso e persino gli abissi infernali. Si può giocare anche in 2 Players in contemporanea e utilizzare il classico controller del NES al posto della Zapper. Un gioco tutto sommato carino, che vi consigliamo se possedete un NES NTSC o una console region free.

SALTARE IL LIVELLO
Durante il gameplay, tenete premuti SU e A, quindi premete B sul Controller 1. A questo punto potete tenere premuto B e premere SELECT per saltare i livelli, che in tutto sono dieci.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!