Baby T-Rex – Game Boy trucchi

Baby T-Rex è un videogioco di genere action platform sviluppato dalla software house Beam Software per la console portatile Nintendo Game Boy. Il videogame è stato pubblicato nel 1993 in Europa da Laser Beam Entertainment, il braccio editoriale di Beam Software.

Baby T-Rex è stato anche pubblicato, seppur con una grafica modificata, con il titolo di Agro Soar in Australia, Bamse in Svezia e We’re Back! A Dinosaur’s Story in Nord America, dove è stato pubblicato da Hi Tech Expressions. L’anno successivo Beam Software  ha pubblicato un remake, Radical Rex, per le console domestiche Nintendo Super NES, Sega Genesis e Sega CD.
In questo divertente platform i giocatori controllano un dinosauro antropomorfo che fa skateboard (in stile Denver, ricordate il cartone animato?), il quale deve attraversare vari livelli per salvare la sua ragazza dal malvagio mago Sethron. Si tratta di un videogioco non troppo difficile, tutto sommato carino anche se poco conosciuto. Se siete collezionisti vale tuttavia la pena recuperarlo e giocarlo.

TRUCCHI BABY T-REX GAME BOY

Se conoscete trucchi, codici, suggerimenti, glitch o segreti per Baby T-Rex per Game Boy, inviate i vostri cheat e condividete le vostre intuizioni ed esperienze con altri giocatori.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!