Menu

Barbarossa – SNES trucchi

Barbarossa è un videogioco di strategia pubblicato nel 1992 solamente sul mercato giapponese per la console domestica Super Famicom.

Il videogame si sviluppa attorno al ruolo della Germania nazista nella Seconda Guerra Mondiale e in particolare nella campagna conosciuta con il nome di Operazione Barbarossa. Il giocatore combatte sul fronte orientale del conflitto e impersona un ufficiale della Wehrmacht. Il suo obiettivo è quello di catturare la città di Mosca in un periodo temporale che va dal 1941 al 1945.
Tra una missione e l’altra e all’inizio del gioco è possibile assistere a “cutscenes” davvero interessanti che esplicano in maniera chiara e avvincente l’evolversi della storia. Le missioni in totale sono 11 e vanno a comporre una campagna nella quale comanderete le varie unità, ciascuna con le proprie abilità come la velocità, l’attacco, l’abilità di ricerca e il consumo di carburante. Montagne, alberi ed edifici sono posizionati e indicati sulla mappa e risultano distinguibili grazie a specifici colori.

MUSICA E SUONO
Nella schermata del titolo premete i seguenti tasti:
Accedete a “Music” e “Sound” e premete L, DESTRA, B, GIÙ, L, R, SINISTRA e START.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!