Batman Returns – Amiga trucchi

Batman Returns è un videogioco di genere platform basato sul film Batman Returns. Il videogame venne distribuito sulle console SEGA (Mega Drive, Master System e Game Gear) dalla stessa SEGA. Le versioni per Nintendo NES e Super NES furono invece pubblicate da Konami.

La versione per PC fu pubblicata sempre da Konami ma venne curata e sviluppata dalla software house Spirit of Discovery. La versione Amiga fu invece sviluppata da Denton Designs e pubblicata ancora una volta da Konami. Infine, la versione Atari Lynx fu invece distribuita dalla stessa Atari. In Batman Returns il giocatore deve superare sette livelli, tutti ispirati al film.
Dovrà quindi eliminare vari membri della Red Triangle Circus Gang che attaccheranno Batman, il quale potrà difendersi con i suoi strumenti, su tutti il mitico batarang. Ogni stage del gioco termina con il combattimento contro un boss di fine livello, leggermente più ostico (e generalmente grosso) rispetto ai nemici “normali”.
Il livello di difficoltà di Batman Returns non è troppo ostico ma nemmeno eccessivamente semplice, così da mettere alla prova in maniera “giusta” le abilità del videogiocatore.

TRUCCHI BATMAN RETURNS AMIGA

Se conoscete trucchi, codici, suggerimenti, glitch o segreti per Batman Returns per Amiga, inviate i vostri cheat e condividete le vostre intuizioni ed esperienze con altri giocatori.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!