Menu

Battle Valley – C64 trucchi e codici

Battle Valley è un videogioco d’azione pubblicato per Commodore 64, Amiga, Amstrad CPC, Atari ST e ZX Spectrum e sviluppato da Hewson Consultants.

Il gioco è uno sparatutto a scorrimento laterale nel quale si può controllare un carro armato o in alternativa un elicottero. Due missili a medio raggio sono caduti nelle mani di un gruppo di terroristi, i quali minacciano i Paesi occidentali. Il governo degli Stati Uniti d’America ingaggia pertanto dei mercenari  che hanno il compito di espugnare le basi nemiche, poste nella regione desertica della Battle Valley, la Valle della Battaglia.
La partita inizia nel quartier generale, in un terreno collinare e in un livello che si può perlustrare sia a destra sia a sinistra. In entrambe le direzioni si incontrano tra basi terroristiche e infine il sito di uno dei due missili, che vanno distrutti entro lo scadere di un conto alla rovescia di 30 minuti. Ogni qualvolta si parte dal quartier generale, si può scegliere se utilizzare il carro armato o l’elicottero, con quest’ultimo che muove più velocemente ma spara soltanto in orizzontale.

CODICI BASIC
Resettate o caricate il gioco e immettete i seguenti comandi BASIC prima di lanciare il gioco:
POKE 14817,165 POKE 17654,165 – Munizioni infinite
POKE 17838,165 POKE 17848,165 – Energia illimitata
POKE 24621,173 POKE 24627,173 – Tempo illimitato

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!