Battletoads – NES trucchi e codici

Battletoads è un popolare videogioco picchiaduro a scorrimento sviluppato e pubblicato da Rare nel 1991 per Nintendo Entertainment System.




Il videogame è stato successivamente convertitoBattletoads - NES trucchi e codici da Mindscape anche per Amiga, SEGA Mega Drive e SEGA Game Gear. Battletoads è stato anche convertito per Game Boy con il nome di Battletoads in Ragnarok’s World ed è inoltre disponibile per Xbox One, essendo incluso nella raccolta Rare Replay. Il gioco si basa in buona sostanza sulle meccaniche e le dinamiche di Double Dragon, uno dei picchiaduro a scorrimento più celebri degli anni ’80.
La sua difficoltà è molto elevata e proprio per questo vi vogliamo proporre qualche utile trucco. È d’obbligo ricordare come questo titolo sia stato uno degli ultimi che abbiano avuto veramente successo per NES, che nel 1991 era già in fase calante.

TRUCCHI BATTLETOADS NES

5 VITE EXTRA
Nella schermata iniziale, tenete premuti Giù + A +B e premete Start per ottenere 5 vite extra nella prossima partita.

WARP PER IL LIVELLO 3
Quando iniziate la partita, date velocemente una testata al maiale psycho sulla sinistra ed una al maiale sulla destra, quindi procedete verso la zona in cui appaiono i Walker e dovreste vedere una piattaforma ed un warp pulsante. Saltateci dentro velocemente!

WARP PER IL LIVELLO 5
Nel livello 3, nell’ultima sezione della corsa con le motociclette (quella dove i muri arrivano molto velocemente) schiantatevi contro il 10° muro: dovrebbe trattarsi di un warp che vi porta al livello 5.

CONTINUE EXTRA
Iniziate una partita 2 player e picchiate Zitz fino a che le sue vite sono esaurite. quando avete l’opportunità di continuare, non fatelo e giocate normalmente con Rash, fino a che non arriva il game over. A quel punto premete Start sul controller 2 e giocate con Zitz. Ripetete l’operazione, così facendo avrete più di 3 soli Continue per partita.

Battletoads - NES




CategoriesNES Nintendo

Rispondi