Menu

Beetlejuice – Game Boy trucchi

Beetlejuice: Horrific Hijinx from the Neitherworld! è un videogioco sviluppato da Rare e pubblicato da Acclaim Entertainment per Nintendo Game Boy.

Basato sull’omonima serie animata, il videogame inizia con il giocatore che prende il controllo di Beetlejuice, il quale prova a sbarazzarsi di tutti quei fantasmi che ha invitato in casa di Lydia Deetz, la quale vive con il padre e la madre. Obiettivo di Beetlejuice è salvare Lydia dal malvagio Astoroth e per fare ciò il nostro protagonista usa magie  ed esorcismi vari, necessarie per sconfiggere le creature non-morte che popolano il cimitero e il Neitherworld.
I giocatori in alcune aree possono guidare dei carrelli da minatori e un Pogosnake, che funziona in maniera simile a Yoshi, che troviamo in Super Mario World. Le tematiche gotiche del videogioco sono accompagnate da certi momenti di violenza animata che rendono Beetlejuice non esattamente adatto ai giocatori più piccoli.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Quando appare la schermata del titolo, premete velocemente SINISTRA, DESTRA, SU, SU, GIÙ, GIÙ per poter selezionare il livello da cui partire.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!