Menu

Bio F.R.E.A.K.S. – PS1 trucchi e codici

Bio F.R.E.A.K.S. è un videogioco di lotta tridimensionale sviluppato e pubblicato da Midway nel 1998 per Sony PlayStation.

Convertito anche per PC e Nintendo 64, il videogame venne dapprima testato in versione arcade, che però non venne mai ufficialmente rilasciata e venne anzi bruscamente cancellata. In un futuro non troppo distante, gli Stati Uniti d’America cadono come qualsiasi altro grande “impero” della storia.
Cinquanta stati vengono suddivisi in territori privati dopo la Guerra Civile Tecno-Industriale. La tecnologia e la bio-ingegneria aumentano a una velocità incredibile e obbligano le varie corporazioni a intraprendere una vera e propria rete di spionaggio

Il governo prova a mantenere il controllo degli stati, ma l’economia e la situazione sociale collassano in breve tempo, dando vita a una nuova America. Per mantenere l’ordine, viene formata la Secret Games Commission (SGC) che organizza tornei che stabiliscono quale organizzazione possa controllare la così detta Neo-America.
Vengono pertanto creati Biological Flying Robotic Enhanced Armored Killing Synthoids (Bio F.R.E.A.K.S.), che combattono nelle arene per conto delle varie corporazioni.

COMBATTETE CONTRO UN CLONE
Usate il tasto SELECT per scegliere  un personaggio e combattere contro il suo clone.

VISUALE ALTERNATIVA
Tenete premuti L2 e R2 e premete SINISTRA durante un incontro. Tenete premuti L1 e R2 e premete DESTRA per tornare alla visuale normale.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!